Contatti

Dove siamo

Sorrento ResArt Suite è a Sorrento, in viale Nizza, 31 una via alberata e a davvero pochi passi dal centro della città. Da qui puoi raggiungere tutto comodamente a piedi, sia il mare, facendo una bella passeggiata, che il centro storico pieno di ristoranti e negozi.

Come raggiungerci

In macchina:
Da Napoli prendi l'autostrada A2 direzione Salerno ed esci a Castellammare seguendo poi le indicazioni per Sorrento. Il percorso è di circa un'ora.  Sorrento ResArt Suite è convenzionato con un parcheggio nelle vicinanze, contattati e ti daremo maggiori informazioni.

In treno:
Dalla stazione di Napoli Centrale, segui le indicazioni per la stazione della Circumvesuviana (che è all'interno della stessa struttura) e prendi il treno della linea Napoli-Sorrento che solitamente parte dal binario 3. I treni partono ogni ora. La stazione di Sorrento dista pochi minuti da Sorrento ResArtSuite.

In nave:
Dal molo Beverello di Napoli puoi prendere un aliscafo per il porto di Sorrento Marina Grande. Il porto di Sorrento dista circa 20 minuti da Sorrento ResArtSuite: puoi prendere un bus fino a Piazza Tasso e proseguire a piedi o un direttamente un taxi fino a viale Nizza. Scrivici o telefonaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie.

Transfer privato:
Se preferisci puoi arrivare da noi con un transfer privato direttamente da Napoli o da dove preferisci, contattaci e ti daremo tutte le informazioni che ti occorrono.

Scrivici!

    I tuoi dati verranno conservati per 7 giorni.